Note in Concerto | Damiana Natali inaugura le Giornate Armoniche del Festival 2024

Damiana Natali inaugura
la nuova edizione delle GIornate Armoniche del Festival 2024

Damiana Natali direttore artistico e direttore musicale dell’Orchestra Ars Armonica e de Gli Archi Armonici ha inaugurato la nuova edizione del Festival 2024 di Ars Armonica Borghi, Palazzi e Castelli in Musica con la conduzione del Concerto per le Giornate Armoniche.

Dal titolo Note in Concerto la serata musicale spazia in un repertorio dal ‘600 ai giorni nostri, con composizioni di Vivaldi, Mozart, Piccinni, Pergolesi, Cimarosa, Elgar, Strauss, Puccini (omaggio dedicato all’anniversario) Jenkins, Natali.
L’orchestra d’archi risuona il 19 ottobre 2024 nell’Auditorium San Giovanni di Predore, borgo storico sul Lago d’Iseo, in Lombardia, per celebrare quest’anno il tema dell’Incontro, del Concerto, dell’ Accordo e della Solidarietà, ritrovare momenti di positività, creare nuove relazioni e reciproca crescita.

Il Festival di Ars Armonica si svolge in Lombardia e mescola musica, teatro, cultura, poesia, storia, relazioni con l’intento di aggregare e condividere, fronteggiando il clima di tensione sociale generale e di sfiducia nel futuro, nell’incertezza di traguardi di scambi pacifici e di rinnovo di fiducia reciproca a livello globale.

Il Concerto sostiene i progetti della Cooperativa Aeper una grande realtà che si occupa di persone fragili e disabili.
www.cooperativaaeper.it

L’ Orchestra Ars Armonica fondata e diretta da Damiana Natali è un’Associazione riconosciuta a livello nazionale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il costante impegno di conservare e divulgare il patrimonio immateriale, artistico, musicale e culturale italiano, un Made in Italy dal valore inestimabile.
www.arsarmonica.eu

I commenti sono chiusi.